Logo Valentina Giannetti Videographer - Wedding Film

Chi sono

Valentina Giannetti nasce in Puglia. Italian wedding videographer trentenne, attiva su tutto il territorio nazionale.

Ha sede in Foggia, nel cuore della Puglia, una delle mete più scelte negli ultimi anni dalle coppie per splendidi destination wedding.

Una narrazione di tipo elegante e delicata è quello che avrete scegliendo questa videomaker in Puglia, il suo stile è di tipo reportagistico – cinematografico, dove saranno i vostri sentimenti a distinguersi attraverso le immagini e le musiche nei wedding film.

Valentina Giannetti, ha unito la sua competenza nel settore della videografia alla passione per i viaggi, pertanto all’interno del blog potrete trovare interessanti spunti per splendide location per matrimoni.

Your Italian wedding planner, saprà seguirvi passo dopo passo nella scelta e nel racconto del vostro giorno più bello.

Su di me

Sono una videografa in Puglia.

Terminato il mio percorso di studi presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia, ho scelto di addentrarmi, nel 2014, nel settore del Wedding, inizialmente tramite ingaggi procurati da Fotografi ed in un secondo momento vantando lavori miei.

Amo viaggiare, motivo per il quale non mi limito alla mia regione di appartenenza per i miei lavori, bensì mi sposto volentieri in tutta Italia. Ho lavorato già in regioni come la Basilicata, l’Umbria, la Sicilia ed il Molise, ma mi piacerebbe spingere i miei orizzonti anche più a nord, in regioni come la Liguria, la Toscana, il Trentino Alto Adige e la Valle D’Aosta.

Non è vero che tutto è stato già raccontato, abbiamo spazio per muoverci. Niente è stato raccontato così come lo vediamo noi.

Wedding film

Un buon wedding film viene quasi sempre raccontato da uno storyteller. Il nostro lavoro si sviluppa lungo una linea che possiamo definire narrativa.

“Le immagini sono per noi il fulcro dello storytelling, chi vedrà le nostre immagini uscirà dalla realtà per vivere momentaneamente altre realtà.”
Sara Munari

Contattami

Se hai trovato interessante la mia sintassi narrativa, non ti resta che scrivermi.